Under13 maschile – Buona la seconda!

copertina articolo (FILEminimizer)

Prima partita casalinga per i nostri Under13 maschile, e pronto riscatto dalla sconfitta patita alla prima giornata. Coach Cerritelli , nel primo allenamento dopo il match, ha esortato i ragazzi ad analizzare cosa fosse loro piaciuto e cosa no di quanto visto in campo. Quasi tutti hanno sottolineato la necessità di essere “più squadra”, e sappiamo bene quanto questo sia vero, soprattutto nei momenti difficili. Dal suo canto, l’allenatore ha rimarcato che, dopo l’incontro con S.G. Fortitudo, avrebbe voluto un cambio di atteggiamento, sia in campo che in panchina. In parte questo c’è stato, cercando di vivere la partita con più positività ed incanalare l’energia nella giusta direzione.

Pontevecchio è stato un avversario di tutto rispetto, anche sotto di 20 punti i nostri avversari non hanno mai perso la calma, ed hanno rischiato la clamorosa rimonta.
Alla fine il punteggio ha recitato 56-45, nel complesso in maniera consona a quanto visto. Speriamo che imparino in fretta dalla loro storia, perché il fine settimana vedrà i ragazzi in trasferta da Polisportiva Masi e allora vedremo se sapranno già crescere nel lungo cammino di questo campionato.

_MG_4070 (FILEminimizer)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...