CAMPIONATO GAZZELLE – P.F. Zanni vs Pontevecchio

Prima, entusiasmante partita di campionato per le nostre Gazzelle, battute sul filo di lana dalle pari età di Pontevecchio. Una gara sempre in equilibrio, interpretata al meglio dalle due formazioni, che non si sono mai risparmiate e ci hanno fatto divertire.

Coach Fornasaro ha supervisionato la squadra e ha voluto lasciare la guida della partita all’assistente Gualandi, che ha dimostrato di avere le qualità per proseguire il cammino personale per diventare a sua volta allenatrice. Le atlete ci sono piaciute per impegno, intensità e, a tratti, per buon gioco corale. L’impressione è che possano fare davvero bene in questo campionato.

Sconfitta, dicevamo. Sì, ma solo per differenza di UN canestro, dopo che ci si era equamente divisi i tempi giocati. Un po’ di rammarico resta, ma  non per questo si trasforma in tristezza, perché il bello di questa gara resta a prescindere dal risultato.
Ora bisogna lavorare bene in vista del prossimo impegno, la non facile partita del 10 dicembre, sempre in casa, contro Pol. Masi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...