Under 13 Femminile – P.F. Zanni vs Pol. Masi

La partita con Polisportiva Masi arriva probabilmente nel momento peggiore possibile per le nostre ragazze. Le nostre avversarie, di cui sapevamo la forza, hanno vinto in maniera più che netta, facendoci apparire anche peggio di quanto siamo effettivamente.
Ci si aspettava di fare fatica in questo campionato, che sarebbe stata dura, pertanto non c’è da stupirsi più di tanto. Però, come spesso ribadito da coach Fornasaro ultimamente, è necessaria quella dose di “cattiveria” agonistica in più per cercare di colmare almeno parzialmente il divario, sia tecnico che di età.

Paghiamo certamente il fatto di disputare un campionato dove si incontrano quasi esclusivamente ragazze del 2005, dove noi abbiamo molte atlete nate nel 2006 e addirittura qualche 2007, ma per quest’anno non sarebbe stato possibile fare altro.
Perciò, non rimane che rimboccarsi le maniche, allacciare bene le scarpe e darci dentro al massimo.

Al di là di tutto, cerchiamo di non perdere mai il sorriso, perché ci vogliamo divertire facendo sport. Forza, che domenica 3 dicembre già ci aspetta un altro impegno, in trasferta a Piumazzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...