Due giorni di emozioni

Due giorni di emozioni. Ecco quello che ci ha lasciato questo fine settimana. Perché ci si può emozionare anche solo a vedere gli Scoiattoli impegnati in una semplice amichevole, sapendo che il futuro è tutto loro. Nel gioire per una partita vinta dalle Gazzelle, mostrando un gioco veramente ammirevole, completo e interpretato al meglio. Come per la sconfitta dell’Under 13 maschile, dimezzata dalle assenze e – forse proprio per questo con un senso di urgenza ed impegno moltiplicato – soccombere di soli quattro punti contro una G.B. Insport al completo e con evidente talento in più da mettere in campo. Alla fine, sorridevano di più i nostri atleti, soddisfatti dal sentirsi più che mai squadra.
Anche ammirare l’Under 13 femminile, completamente in partita per i primi due quarti, concentrate e decise come mai le avevamo viste quest’anno. Poi, assenze ed infortuni hanno detto l’ultima parola, ma non dominate come in altre occasioni. Ora, davvero, si capisce che se si lavora seriamente i risultati possono arrivare.
Questo  è il nostro maggiore pregio, in tutte le categorie: serietà ed impegno. Convinti di dare agli atleti tutti gli strumenti per potere crescere, sportivamente ed umanamente, per farli felici e sentirsi parte di qualcosa di unico, al quale tutti sono chiamati a dare contributo. Oggi più che mai, orgogliosi di essere Polisportiva Fratelli Zanni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...