DIRETTIVO F.LLI ZANNI – il quintetto base

Per tutti coloro che non ci conoscono, ma anche per quelli che già sanno benissimo chi siamo, siamo orgogliosi di presentare il quintetto titolare per la seconda stagione di fila.

Ora, non chiedeteci di assegnare proprio dei ruoli eh! Anche se… forse il presidente lo vedrei bene come…vabbè lasciamo stare, qui ci sono troppi playmaker e manca un centro vero e poi chi fa l’ala piccola? Sembriamo l’Islanda agli Europei quest’anno, praticamente tutti alti uguali! Quindi, in ordine rigorosamente alfabetico, ecco chi siamo.

GRAZIANO ALLORI

Conosciuto in tutta la Valle del Reno e oltre come giocatore e allenatore di calcio, è forse lui il vero playmaker se ce n’è uno. Però uno di quelli che non tirano mai, alla vecchia maniera. Gli dobbiamo la composizione del direttivo e una spinta decisiva per accettare quest’avventura. Diciamo che ci siamo trovati in maniera molto naturale, noi cinque, però ci voleva qualcuno che desse il via all’azione. La sua esperienza in materia di gestione delle società sportive ci ha molto aiutato e anche il suo rigore intellettuale. E poi, adesso basta… Oh Graziano, non è che poi ci sei solo tu, sei bravo però ci sono anche gli altri! Ah, dimenticavo, lui è quello in basso a sinistra.

DANIELE CERRITELLI

Allora, da dove si comincia? Dunque: l’unico di noi cinque che abbia veramente giocato a pallacanestro, poi il ginocchio ha fatto crac e ciao ciao. Un ragazzo con una passione innata per i bambini, lui che ha due figli e ne avrebbe voluti quattro, una passione decisamente grande per il Gioco e il poterlo insegnare, quindi un istruttore con le doti giuste già in partenza. Doppio incarico perciò, dirige e allena. E poi avete mai visto quanto è bravo a fare le caricature? Andate sulla pagina facebook NBA caricatures…E ci sarebbe altro!  Daniele nella foto è in alto a sinistra.

TIMOTHY FINI

Se glielo aveste chiesto qualche anno fa: sport preferiti? Calcio, tennis e pallacanestro, quest’ultima a pari merito con l’atletica però. Ora: Pallacanestro, tennis ( e ci gioca) e il calcio che è andato a fare compagnia all’atletica sul terzo gradino del podio. Merito di suo figlio e di tutti i bambini e ragazzi che fanno questo meraviglioso sport, Timothy è vicepresidente e si occupa della parte “giornalistica” della polisportiva. Quindi se non vi piacciono il sito, le foto, la pagina facebook, molto probabilmente la colpa è sua.  Nella foto Timothy è in basso a destra.

MICHELE FORMICHELLA

Vogliamo dirlo? Se non ci fosse stato lui  a prendersi l’incarico di presidente, non so chi avrebbe avuto la voglia di farlo. E “voglia” è parola chiave. Quella che ci mette per gestire al meglio la polisportiva,  in tutti i suoi aspetti, amministrativi, di recupero sostenitori per il materiale, di rapporti con il Comune e la Città Metropolitana per la palestra Fantini e con le altre società che la utilizzano. Diciamo anche che fino a all’anno scorso non è che sapesse molto di pallacanestro, ma ciò che importanza ha visti i risultati ottenuti? E poi, adesso sa cos’è un blocco, fare passi o un doppio palleggio. Per i passaggi no-look e il pick-and-roll ci stiamo attrezzando. Michele è secondo da destra in basso.

VALERIO GIUSTI

Visitate il suo profilo facebook, dentro di lui si nasconde un food blogger che aspetta di venire finalmente liberato. Però in realtà Valerio è un valente esperto di problemi amministrativi, in questo braccio destro di Michele, insostituibile per tutti i problemi riguardo i rapporti con federazioni FIP e CSI, lo studio dei regolamenti, le necessità sanitarie per gli iscritti e un inarrivabile abilità nel gestire i calendari di tutte le nostre categorie. Se poi ogni tanto pensate che esageri con il rigore e rispetto per le regole, avete ragione. Però ha più ragione lui, senza regole non si potrebbero fare le cose per bene. Valerio è il secondo in alto a sinistra.

Ora ci conoscete un po’ meglio, solo un po’, però se davvero volete capire, informarvi, avete domande per sapere a chi affidate o affiderete i vostri figli, noi siamo sempre felici di parlare con voi e sapete dove e come trovarci. A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...